Ultima modifica: 5 ottobre 2017

Staff del dirigente

Risultati immagini per staff dirigenzialeIl Dirigente scolastico: dott. Elisa Inglima

Il Dirigente Scolastico assolve alla funzione di direzione e coordinamento di tutte le attività di Istituto, di gestione delle risorse finanziarie e strumentali e di rappresentanza dell’Istituto, finalizza la gestione all’obiettivo della qualità dei processi formativi e predispone gli strumenti attuativi del piano dell’offerta formativa.

Il Direttore dei Servizi Generali Amministrativi: M.Grazia Oliva.

Il Direttore dei Servizi Generali Amministrativi sovrintende, organizza e coordina i servizi generali amministrativo-contabili

I collaboratori del Dirigente Scolastico: prof. Lo Faso Francesca.

La vicaria svolge funzioni di supporto al Capo d’Istituto, ponendosi da tramite tra le istanze degli operatori scolastici, utenza e Dirigente.

I coordinatori di plesso hanno il compito, in assenza del Dirigente scolastico, del Vicario e del Collaboratore in servizio presso l’Istituto di:

– sostituire il Dirigente scolastico nel verificare e concedere permessi di entrata e di uscita agli alunni, con le modalità previste dal Regolamento interno; – provvedere a disporre la sostituzione dei docenti assenti;

– provvedere ad ogni altra esigenza di carattere organizzativo del plesso avente carattere di indifferibilità (anche avvalendosi della collaborazione del personale in servizio)

RESPONSABILI DI PLESSO

Godrano