Ultima modifica: 5 gennaio 2018

Sportello d’ascolto

Risultati immagini per sportello ascolto scuola

Nel corso dell’anno scolastico 2017/18 questa scuola si è impegnata nell’attivazione di servizi di consulenza e di supporto psicopedagogico rivolti agli alunni e al personale della scuola.

A partire dal mese di gennaio 2018 tale servizio sarà ulteriormente potenziato grazie al contributo dei comuni di Villafrati e Mezzojuso, i quali avvalendosi di apposite convenzioni metteranno a disposizione figure professionali volte a sostenere la scuola nella prevenzione della dispersione e nella promozione del benessere.

Allo sportello per genitori e insegnanti, realizzato tutti i martedì nella sede centrale di Villafrati dalla dott.ssa Marianna Bellini, psicopedagogista, se ne affiancherà un altro ad opera dello psicologo dott. Dario Napoli. Quest’ultimo con cadenza quindicinale si realizzerà il lunedì alternativamente nelle sedi del plesso “Giovanni XXIII” a Villafrati e “Galileo Galillei” a Mezzojuso secondo il seguente prospetto orario:

 Villafrati – 9.00- 11.30

 Mezzojuso – 9.30 – 13.30