Il Dirigente scolastico: dott. Elisa Inglima

Il Dirigente Scolastico assolve alla funzione di direzione e coordinamento di tutte le attività di Istituto, di gestione delle risorse finanziarie e strumentali e di rappresentanza dell'Istituto, finalizza la gestione all'obiettivo della qualità dei processi formativi e predispone gli strumenti attuativi del piano dell'offerta formativa.

Il Direttore dei Servizi Generali Amministrativi: M.Grazia Oliva.

Il Direttore dei Servizi Generali Amministrativi sovrintende, organizza e coordina i servizi generali amministrativo-contabili

I collaboratori del Dirigente Scolastico:

La vicaria svolge funzioni di supporto al Capo d'Istituto, ponendosi da tramite tra le istanze degli operatori scolastici, utenza e Dirigente.

I coordinatori di plesso hanno il compito, in assenza del Dirigente scolastico, del Vicario e del Collaboratore in servizio presso l'Istituto di: - sostituire il Dirigente scolastico nel verificare e concedere permessi di entrata e di uscita agli alunni, con le modalità previste dal Regolamento interno; - provvedere a disporre la sostituzione dei docenti assenti; - provvedere ad ogni altra esigenza di carattere organizzativo del plesso avente carattere di indifferibilità (anche avvalendosi della collaborazione del personale in servizio)

Francesca Lo Faso, primo collaboratore del Dirigente Scolastico

Maria Lagattuta, secondo collaboratore del Dirigente Scolastico.

RESPONSABILI DI PLESSO

Godrano

Sc. Infanzia: La Barbera Lidia

Sc. Primaria: Cannella Giuseppa