Risultati immagini per formazione docenti

Monitoraggio per la rilevazione dei bisogni individuati nel Piano triennale per la formazione del personale
 
Si invitano i signori docenti e il personale Ata a compilare entro il 4 febbraio il questionario on line allegato alla presente:
 Personale Docente:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScnyeTRjI5Xm79h1WcZ0wwbMi1RtvolWdKXW7c3EZTOM5pDCA/viewform?c=0&w=1
Personale ATA:  https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScCfuTnZ0HBKY7THhiIy9ubE621YJeN4ypS0DRblRv4LJAbFA/viewform?c=0&w=1
Il fine è quello di rilevare i bisogni formativi individuali in coerenza a quanto indicato nel Piano triennale per la formazione dei docenti e del personale ATA.
Per le parti generali è possibile compilare solo quelle di cui si è a conoscenza, segnalando “non so” o bypassando il campo. I dati obbligatori sono individuati da un asterisco rosso.
Tale ricognizione permetterà al nostro Istituto e all’USR di valutare quali siano le priorità formative richieste dalle istituzioni scolastiche per effettuare, successivamente, le necessarie azioni di raccordo.
Si ricorda, inoltre, che con nota 40587 del 22/12/2016 è stato pubblicato il Piano di formazione per il personale ATA a cura della Direzione Generale del personale scolastico. Il Piano di formazione 2016-2019 può essere consultato cliccando su questo link http://www.istruzione.it/allegati/2016/Piano_Formazione_3ott.pdf.